Chef n Table vince una medaglia d’oro all’European Product Design Awards

Vetrerie Riunite annuncia con soddisfazione che la linea Chef n’ Table di VIDIVI Vetri delle Venezie ha vinto una medaglia d’oro all’European Product Design Award nella categoria catering.

 

Chef n'table Pirofila Piccola

 

L’European Product Design Award è un concorso internazionale volto ad individuare nuovi prodotti che si distinguano per design e praticità, contribuendo a semplificare la vita quotidiana e a renderla più piacevole.

La linea Chef n’Table è nata dalla collaborazione tra VIDIVI, lo studio di industrial design Delineodesign e lo chef stellato Vito Mollica. Il know how di Vetrerie Riunite, unito alle competenze di questi importanti partner, ha dato vita ad una collezione innovativa per design ed utilizzo.

 

 

Chef n’Table è una linea di pirofile con coperchio, realizzate interamente in vetro temperato, con dimensioni studiate appositamente per ottimizzare gli spazi all’interno dei forni industriali. La forma del coperchio, sagomata e complementare a quella della pirofila, la rende adatta sia al singolo utilizzo, che a cotture combinate, dando vita a nuovi ed interessanti impieghi.

Il design ricercato permette inoltre agli chef l’impiattamento della propria creazione culinaria direttamente nella pirofila, per poterla portare in tavola dopo la cottura.

 

 

Guarda tutta la collezione nel nostro shop online