Per VIDIVI Vetri delle Venezie, brand dedicato al mondo del tableware di Vetrerie Riunite Group, quella di Ambiente a Francoforte, 7-11 febbraio 2020, è un’edizione fieristica speciale dove celebrare il traguardo dei 20 anni di attività e si protende con rinnovato slancio e determinazione verso le sfide future.

Per festeggiare e brindare assieme ai suoi clienti in onore di questo importante anniversario, VIDIVI ha infatti organizzato l’8 febbraio a partire dalle ore 18.00, presso il proprio stand D81, padiglione 4.1 della fiera di Francoforte, un party ricco di cocktail preparati da mixologist professionisti e accompagnati da un buffet, tutto ovviamente servito sui vetri VIDIVI.

Le nostre linee, caratterizzate da una vasta offerta di articoli coordinati – racconta Antonio Mandruzzato, direttore commerciale – “, sono rinomate per il loro design elegante e moderno. Vendiamo in tutto il mondo, sia nei settori dell’ospitalità che della vendita al dettaglio.
 I nostri prodotti sono distribuiti attraverso i principali grandi magazzini internazionali come Crate & Barrel, Bloomingdales, Macy’s e Barneys NY; allo stesso tempo si possono apprezzare drink nei nostri bicchieri in hotel come Royal Mirage, Park & Grand Hayatt, The Palms e il Four Seasons. In Italia, siamo presenti nei rinomati cocktail bar come il Mag e il 1930 a Milano o l’Harry’s Bar di Trieste e al contempo in grandi magazzini come La Rinascente e Coin.
La fiera
Ambiente, a cui partecipiamo da anni, per noi rappresenta la più importante vetrina internazionale del settore tableware, ideale per presentare le nostre principali novità. Un appuntamento imperdibile, durante il quale cerchiamo sempre di sorprende i nostri interlocutori, oltre che di posizionarci come trendsetter, per stile e sviluppo prodotti”.