Vetrerie Riunite e AmCham: una collaborazione vincente
Vetrerie Riunite spa, azienda leader mondiale degli oblò in vetro per il mondo elettrodomestico con sede a Colognola ai Colli (VR), collabora attivamente con AmCham, la camera di commercio americana.
Essere sostenitori ufficiali di AmCham permette all’azienda veronese di avere una partnership internazionale con uno degli organi economici più importanti degli Stati Uniti d’America, e l’accesso esclusivo ai dati relativi al mondo industriale americano.
Queste informazioni, fornite dalla camera di commercio, si sono rivelate molto utili a Vetrerie Riunite, per valutare una serie di investimenti futuri che poggiano uno sguardo verso l’espansione nei settori home appliance, ceramica e automotive in cui il gruppo veronese opera.
Essere sostenitori della camera di commercio americana, inoltre, fornisce un’importante vetrina sul panorama internazionale con una maggiore visibilità da parte di numerosi players mondiali e una solida base di contatti per effettuare networking aziendale.
Un elemento fondamentale per le aziende rivolte all’innovazione risulta essere, infatti, la creazione di una rete globale, un elemento imprescindibile che Vetrerie Riunite spa ha saputo cogliere per potenziare la propria crescita economica e industriale.