Chef n’ Table, il sistema di pirofile di design sviluppate da VIDIVI Vetri delle Venezie, brand del Gruppo Vetrerie Riunite, in collaborazione con il famoso chef stellato Michelin, Vito Mollica e il designer Giampaolo Allocco – Delineodesign, si è aggiudicato un altro prestigioso riconoscimento internazionale. Un perfetto lavoro di squadra che portato ad un risultato eccezionale.

Dopo aver infatti vinto la medaglia d’oro del design agli EPDA (European Product Design Awards 2019), recentemente il sistema di pirofile Chef n’ Table ha ricevuto un secondo prestigioso riconoscimento internazionale: il GOOD DESIGN® 2019.
Fondato a Chicago nel 1950 da Edgar Kaufmann, Jr., Eero Saarinen e Charles e Ray Eames, GOOD DESIGN® è il premio di design  più antico e prestigioso per l’eccellenza del design in tutto il mondo.

Chef n’ Table rappresenta un concetto innovativo di pirofile da forno, focalizzato sul design e la funzionalità: l’idea di base è stata quella di creare un sistema in grado di soddisfare l’esigenza degli chef di poter impiattare la propria creazione culinaria direttamente nella pirofila, per poterla portare in tavola dopo la cottura. Da qui la necessità di un design ricercato, che coniuga sinuosità, armonia e soprattutto ergonomia, permettendo di ottenere una forma unica nel suo genere.